Produrre energia elettrica da una fonte inesauribile come il Sole è possibile grazie ai pannelli fotovoltaici. Questo tipo di tecnologia ha riscosso un grande successo negli ultimi anni grazie alla deducibilità del 50% delle spese sostenute e alla presa di coscienza degli utenti sempre più convinti, ormai, che le fonti di energia rinnovabile debbano diventare la principale risorsa energetica per le generazioni a venire.

Installare un impianto fotovoltaico a Bologna significa quindi un investimento economico che verrà ripagato nel tempo dal risparmio nei consumi, dagli incentivi e dagli sgravi fiscali a cui si può accedere e soprattutto dall'abbassamento degli agenti inquinanti dovuti ai combustibili fossili, destinati all'esaurimento.

Lo stesso immobile aumenterà sensibilmente il proprio valore grazie alla presenza di un impianto fotovoltaico che rappresenterà per il committente un investimento certo e duraturo nel tempo. Anche i costi di installazione sono notevolmente ridotti, permettendo quindi la realizzazione di impianti a prezzi accessibili con tempi ragionevoli di rientro dell'investimento. In base al fabbisogno energetico di ogni singolo cliente, Domoservice è in grado di progettare e realizzare impianti fotovoltaici dimensionati per ottenere il maggior vantaggio economico, FARAI UN INVESTIMENTO CERTO PER IL TUO FUTURO, SENZA NEMMENO ACCORGERTENE.

Richiedici un sopralluogo gratuito per valutare la fattibilità ed i vantaggi economici.


Impianto fotovoltaico, costruzione privata a Oca (Monte San Pietro).


Impianto fotovoltaico di 25kW sul tetto di una realtà industriale a Cesena.