Domoservice esegue da anni interventi di manutenzione agli impianti elettrici di condomini sul territorio di Bologna. Le nostre competenze ci consentono di intervenire sia su problemi elettrici relativi alle parti comuni, centrali termiche, impianti televisivi e telefonici.

È nostra cura intervenire tempestivamente su ogni tipo di guasto e comunque nell'ambito delle 24H successive in caso di scarsa gravità.

Ci sono inoltre delle migliorie spesso sottovalutate dagli utenti che si possono adottare e che portano grandi benefici nel tempo, gli interventi in ambito condominiale per il risparmio energetico e la riduzione dei costi per gli impianti elettrici sono infatti molteplici:

Contattateci per una valutazione gratuita di come intervenire per limitare gli sprechi nel vostro condominio!

Un'ulteriore problematica sempre più presente in ambito condominiale è la crescita esponenziale di parabole nelle facciate dei palazzi.

Solitamente questo accade quando nel condominio non è possibile realizzare un impianto satellitare centralizzato per motivi di spazio nelle canalizzazioni esistenti. Per risolvere questo problema, vi proponiamo la soluzione in fibra ottica. Questo tipo di tecnologia ci permette il passaggio in qualsiasi tipo di tubazione esistente (impianto elettrico e telefonico) restando sempre nell'ambito della normativa e senza arrecare alcun disturbo agli impianti esistenti.

I costi dell'impianto in fibra ottica si sono abbassati notevolmente e questo ha reso finalmente competitiva questa innovativa soluzione.