Non avete ancora risolto i vostri problemi dopo il passaggio al digitale terrestre?

In effetti le problematiche relative a questo nuovo tipo di segnale possono essere molteplici.

Questo non significa sempre rifare completamente il vostro impianto di ricezione televisiva, ma spesso è sufficiente implementarlo, aggiungere antenne o filtri, ottimizzare i livelli dei segnali e decine di canali televisivi gratuiti saranno a vostra disposizione con una quantità e servizi incredibili.

È per questo motivo che siamo diventati tecnici specializzati di ricezione di segnali DVBT grazie ai corsi della migliore scuola di antenne terrestri e satellitari per qualsiasi numero di utenti, con impianti monofilo o a multiswitch.

Ci siamo anche specializzati nella distribuzione dei segnali televisivi tramite cavo a fibra ottica. Questo tipo di tecnologia, un tempo molto costosa, è ora diventata competitiva e risolutrice, nei casi in cui la distribuzione televisiva esistente presenti problematiche di perdita di segnale per distanze molto lunghe.

Sempre grazie alla fibra ottica, riusciamo a portare il segnale satellitare anche nei condomini che non posseggono tubazioni predisposte poiché tale tecnologia può essere passata all'interno delle tubazioni elettriche esistenti.

La tecnologia satellitare viene utilizzata anche per la trasmissione del segnale adsl tramite i servizi tooway. Attraverso una soluzione tecnologica all'avanguardia, tooway porta l'internet veloce anche nelle aree dove non arrivano altri operatori. Con una velocità di download fino a 22 Mbps e di upload fino a 6 Mbps, tooway ti permette di raggiungere una velocità di navigazione non paragonabile a quella raggiungibile con altri dispositivi sul mercato. Se vuoi sapere di più visita il sito www.tooway.it.

Richiedici un sopralluogo gratuito!